top of page
Search

Levante e un album stupefacente

  • Nicolò
  • May 15, 2017
  • 1 min read

Qualche settimana fa è uscito il nuovo album di Claudia Lagona aka Levante, dal titolo "Nel Caos di Stanze Stupefacenti".

Dopo il Featuring con Ax-Fedez e Stash, la cantautrice ha rilasciato per Carosello Records un album che anticipa un tour, "nel caos tour" che la vedrà impegnata a Roma, Bologna, Perugia, Milano e altre date.

“Nel caos di stanze stupefacenti” segna il suo ritorno discografico, a distanza di due anni dal successo del precedente “Abbi cura di te”. Un disco interamente scritto da Levante che ha avuto un ruolo attivo anche nel delineare le linee guida della produzione artistica. Dodici canzoni che raccontano magistralmente sentimenti e stati emotivi: amore, distanza, intimità, gelosia, complicità, solitudine, delusione e aspettative.

Per alcuni quest'album rappresenta la svolta pop di Levante, anche se, chi l'ascolta dagli esordi ha imparato a conoscere le mille sfaccettature di quest'artista e del suo suono.

Il primo singolo estratto dall'album è "Non me ne frega niente", una critica verso i Social network, che ci impediscono di vivere a pieno la realtà e la vita. Infatti nel videoclip della canzone la cantante è ricoverata in un Rehab per smartphone dipendenti. Con lei nel video c'è anche Eleonora Sabet, fotografa milanese e nota web influencer.


 
 
 

Kommentare


  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
Follow Us
bottom of page